Compagnia Tenebre

Difendersi Dagli Hackers (MW2-PS3), Tutto ciò da sapere sugli Hackers e come "fregarli"

« Older   Newer »
  Share  
DK7-X
view post Posted on 30/1/2011, 13:16




Dall'uscita di Black Ops ormai Modern Warfare 2 (come il primo dopotutto), è stato abbandonato al suo destino anche su PS3... la mancanza di patch risolutive da più di 6 mesi ha facilitato da tempo l'insediarsi degli Hackers nel multiplayer, che con l'uscita dell'ultimissimo CFW di GeoHot hanno avuto un boom di espansione inimmaginabile... vi descriverò più completamente possibile le possibilità e i "poteri" di un Hacker, i suoi "punti deboli" e i vari pericoli in cui potreste imbattervi giocandoci in partita online e come cercare di evitarli...


DA PLAYER AD HACKER

Un giocatore qualunque di MW2 può diventare facilmente un Hacker grazie alle numerose guide messe a disposizione da molti siti e forum che non pensano ad altro che aumentare la pirateria per il loro bene personale a discapito dei giusti e degli onesti: in sintesi, dopo aver eseguito procedure per lo sblocco della PS3, l'utente può scaricare numerose di patch di gioco modificate, che danno tutte diverse possibilità online ad un Hacker...


I POTERI DI UN HACKER: PRO & CONTRO

Un Hacker, a differenza di un normale giocatore, ha a disposizione nel multiplayer di MW2 un Personal Menù richiamabile tramite la freccetta SU del Joypad. In questo menù sono presenti numerevoli possibilità e mod che possono variare in base alla patch installata, utilizzabili SOLO dall'Hacker stesso (a meno che lui, tramite una opzione, non vi autorizzi ad usarne una parte fino a fine partita). Tra le loro opzioni sono presenti anche mod che possono divertire tutti i giocatori di una partita, ma mai quante ne sono quelle che vanno a loro svantaggio... vado a descrivervi i Pro e i Contro della maggiorparte di questi hack dal punto di vista di un normale giocatore...


PRO


Tra le chicche divertenti che possono essere messe a disposizione di tutti ci sono il puntatore laser, super salto, super corsa, gravita 0, automira, no recoil, munizioni infinite, thumper akimbo e altre ancora che rendono il gioco più divertente e meno monotono del solito se usati, ovviamente, in ugual misura da tutti (di solito gli Hacker riservano per loro stessi ulteriori Hack per un maggiore divertimento)... inoltre 1 Hacker può impostare modalità di gioco mai viste prima su MW2, di cui alcune presenti su Call Of Duty: Black Ops...

-The Gun Game (Wager Match da Black Ops): un tutti contro tutti in cui i giocatori inizialmente posseggono solo una pistola, e man mano che vengono effettuate le uccisioni, viene data automaticamente un'altra arma; ogni morte o suicidio invece fa degradare il giocatore all'arma precedente. Il primo che arriva alla 20esima arma vince! (le coltellate sono disattivate).

-One In Chamber (Un Colpo In Canna da Black Ops): un tutti contro tutti in cui i giocatori inizialmente posseggono una pistola con un solo colpo in canna e 3 vite, al termine delle quali si perde la partita... l'obiettivo è sfruttare al meglio l'unico proiettile da noi in possesso per uccidere gli altri giocatori; ogni uccisione ragala un proiettile in più all'uccisore, in caso si rimanga senza colpi, il coltello è l'ultima speranza.

-Juggy Zombies: l'obiettivo è sempre quello di uccidere gli Zombie, che cercheranno di "mangiarvi il cervello" solo che a differenza dalla modalità di Black Ops, qui gli zombie potrete essere voi!!! ad inizio partita si scegle una fazione casuale, che variando di mappa in mappa, vi permettera di essere umani o zombie... Il gioco termina una volta che sono morti tutti gli umani; infatti essi inzialmente hanno solo una pistola con la quale respingere gli zombie, una granata, il coltello e delle casse, dalle quali è possibile comprare un'arma e un bonus casuali; i soldi verranno accumulati con le uccisioni e le vittorie dei round. Gli zombie, invece, avranno la corsa, commando e alcuni poteri speciali che vengono assegnati casualmente come il coltello da lancio, lo scudo antisommossa e la super corsa... a differenza degli umani però, possono vedere attraverso i muri la presenza di "carne fresca da mangiare", entrando più nello specifico, dei quadrati rossi che indicano la posizione degli umani... ogni round perso dagli zombi, i poteri vengono riassegnati casualmente e la loro vita viene aumentata di 100 punti vita...

-Hide & Seek: volgarmente detto "nascondino", in cui c'è una fazione che si nascone e l'altra che ne va in cerca... a differenza di un normale nascondino però, coloro che si nascondono potranno letteralmente prendere le sembianze di un oggetto qualsiasi della mappa (un albero, una pianta, una botte, un esplosivo, una macchina ecc) e sarà compito di coloro che vanno a cercare di scovarli e ucciderli...

-Quickscope Lobby: scontro tra snipers nudo e crudo, dove solo il miglior domatore di Intervention può vincere... camperare in un posto col mirino pronto a sparare è inutile, perchè non è consentito aprire il mirino per più di un secondo... si ha a disposizione inoltre il coltello da lancio (la coltellata non è ammessa).

-Guerra Termonucleare: entrambe le fazioni si daranno battaglia per conquistare una postazione presente al centro della mappa. L'obiettivo, infatti, è quello di tenerla sotto controllo il più a lungo possibilie per accumulare più punti possibili, e raggiunto un punteggio limite verrà sganciata una bomba atomica in favore della squadra vincente.


CONTRO


Un Hacker non è tutto rose e fiori, e se vi vuole morti, siete morti. Tra le possibilità di un Hacker infatti ci sono molte opzioni che vanno a svantaggio di tutti i giocatori al solo scopo di un puro e malato divertimento. Ce ne sono di vario tipo, ma partiamo subito dai pericoli più gravi.

-Freeze PS3 Player: la cosa più brutta e squallida che un Hacker possa farvi è BLOCCARVI LA PS3.... esattamente così, con questa opzione e con una semplicissima pressione della X da parte dell'Hacker, la vostra PS3 si bloccherà all'istante, costringendovi a spegnerla dal pulsante di accensione su di essa. Inutile tenere premuto il tasto PS, una volta che siete stati bloccati, l'unica soluzione è spegnere la console (a me è successo 2 volte online). Bloccare e spegnere le PS3 in questo modo è molto pericolo anche dal punto di vista di possibili danneggiamenti alla console.

-Derank Player/Reset Stats: entrambi opzioni che annulleranno completamente tutti i vostri sforzi fatti su MW2, ovvero tornerete ad avere le statistiche a 0 (0 uccisioni, 0 morti, 0 serie, 0 vittorie ecc) e riavrete il livello 1 senza prestigio... (a me hanno annullato le statistiche, ma non il prestigio... avevo più di 80000 uccisioni, ora 500 circa).

-Spam: una opzione che va a modificare i vostri dati di Modern Warfare 2 (quindi i salvataggi di gioco dove sono salvati i progressi della campagna e delle operazioni speciali) per inserire delle frasi personalizzabili dagli Hackers (maggiorparte delle volte contenenti dei siti per loro pubblicità o semplicemente degli insulti) nella barra dei punteggi in basso allo schermo presente nel multiplayer, dove sono visualizzabili i punteggi e le statistiche dei propri contatti PSN... purtroppo l'unica soluzione è eliminare i propri dati di salvataggio (attenzione, non le mappe aggiuntive, SOLO i salvataggi) per rimuovere le scritte, ma a quel punto perderete tutti i progressi di gioco nella campagna e nelle operazioni speciali... consiglio quindi di fare una copia dei salvataggi stessi in modo tale da ripristinarli una volta che venite infettati dagli spam degli Hackers.

-Freeze Everyone/Disable Quit/Teleport Everyone To Me/Make Unlimited: a differenza di "Freeze PS3 Player", la prima opzione bloccherà solamente il personaggio impedendo di muovervi e di sparare, ma può essere annullata tramite una morte, un suicidio o ancora più facilmente abbandonando la partita, ed è per questo che di solito viene accompagnata anche dall'opzione "Disable Quit" che vi negherà l'accesso al menù con START, e che quindi vi obbliga a rimanere in partita a subire tutto ciò che l'Hacker vuole farvi... un esempio è usare l'opzione "Teleport Everyone To Me" che vi teletrasportera in gruppo proprio davanti la visuale dell'Hacker per potervi uccidere tutti come meglio crede e senza che voi possiate muovervi o sparare. Una speranza è quella che la partita finisca al più presto possibile per poter finalmente tornare in sala d'attesa e scappare, ma se l'Hacker vuole essere proprio infame, potrà randere la partita illimitata con l'opzione "Make Unlimited" e continuare ad uccidervi all'infinito... a questo punto l'unica soluzione è quella di uscire dal gioco tramite il pulsante PS o spegnere di vostra iniziativa la PS3 per essere di nuovo liberi.

-Unfair Aimbot: una opzione che uccide tutti istantaneamente con qualsiasi arma, in qualsiasi luogo, in qualsiasi modo l'Hacker voglia.

-Make Suicide: una opzione che vi fa suicidare all'istante.

-Walking AC-130/Flyable Harrier/Suicide Harrier/Nalpalm Strike/Javirain/Super AC-130/Pet Pavelow: tutte opzioni che, senza entrare nello specifico di ognuna, renderanno la vostra vita all'interno della partita un inferno, ma basterebbe stare al chiuso e ben serrati per sfuggire alle grinfie dell'Hacker o ancor più semplicemente, uscire dalla partita.

-God Mode: l'Hacker è immortale... inutile sparargli, stategli lontano il più possibile.

-Invisible: l'Hacker è invisibile ai vostri occhi.

-Wallhack: l'Hacker può vedervi attraverso i muri.

-Semi-Wallhack:l'Hacker può vedere attraverso i muri solo l'ultimo giocatore avversario che abbia potuto inquadrare nel suo mirino, ma tale Hack, a differenza degli altri, non può esserne scoperto l'utilizzo da nessuno, nemmeno in visuale morte.

-Kick Player: opzione che vi caccerà dalla partita, il che secondo me è un fatto positivo, dato che è sempre meglio stare alla larga dalle partite con gli Hackers.



SOLUZIONI ANTI-HACKER

Un Hacker ha potere fino ad un certo punto. Premetto che per poter utilizzare tutte le mod a loro disposizione, gli Hackers devono essere OBBLIGATORIAMENTE gli host della partita, ergo, se non lo sono, avranno ben poco da divertirsi... questa è la soluzione migliore, cercare in tutti i modi di essere voi o vostri amici gli host delle partite online... ovviamente è difficile farsi scegliere sempre come host, a differenza di un Hacker che con l'opzione "Force Host" può cercare ed entrare in partite in cui viene scelto sicuramente come giocatore hostante, questo però entro un certo limite, dato che è richiesto comunque un minimo di buona connessione per hostare una partita... cercare partite online con gruppi numerosi è anche una buona soluzione, dato che le probabilità che uno di voi faccia l'host salgono notevolmente. Un'altra IMPORTANTISSIMA soluzione per evitare di essere vittime di Hacker è quella di assicuravi che l'host della partita non sia un Hacker (l'host è il giocatore con la connessione sempre al massimo, visibile premendo SELECT in partita) e se notate che già ad inizio partita l'host fa qualcosa di strano, uscite immediatamente dalla partita e cercatene un'altra. Esistono però hack come il puntatore laser, il semi-wallhack e tanti altri che un Hacker o un infetto può comunque utilizzare automaticamente in partita pur non essendone l'host e senza che gli altri possano scoprirli, anche osservandoli come spettatore... ai nostri occhi sembrerà tutto in regola anche nella visuale morte. Le vie e i modi di un hacker per barare sono tantissime... Inoltre fate attenzione alle persone con {DT} come tag clan, che vuol dire che sono Hackers o hanno recentemente avuto a che fare con loro. Purtroppo le uniche soluzioni sono queste, ma che se sfruttate al massimo, limiteranno e di molto incontri spiacevoli... In sintesi, se avete amici che vengono scelti nella maggiorparte delle partite come host, giocate con loro più spesso e quando cercate le partite, organizzate gruppi più numerosi possibili!!!... ho messo a vostra disposizione tutto ciò che so sugli Hackers di MW2.

Edited by DK7-X - 9/3/2011, 16:10
 
Top
Agente_K
view post Posted on 30/1/2011, 13:58




Un'altra soluzine è vendere il gioco e utilizzarlo x prenotare KZ3, cm faro io il 4 febbraio
 
Top
DK7-X
view post Posted on 30/1/2011, 14:15




beh tu la fai facile così... io però non ammetto che per degli hacker di m**** non posso giocare ad un gioco... è una questione di principio, e poi mi piace mw2... tanto la infinity ward risolverà questa situazione...
 
Top
SOLID_ANTHONY
view post Posted on 30/1/2011, 14:43




bravo, bravo bravo!!! Anche io non li sopporto...aver speso tanti soldi x un game in cui non posso giocare x colpa di sti BMK!!! Spero che la Infinity Ward ( gruppo in cui confido tantissimo ) risolva al piu' preso il problema.. BRAVO MATTEO
 
Top
finalparadise
view post Posted on 30/1/2011, 17:00




CITAZIONE (DK7-X @ 30/1/2011, 14:15) 
beh tu la fai facile così... io però non ammetto che per degli hacker di m**** non posso giocare ad un gioco... è una questione di principio, e poi mi piace mw2... tanto la infinity ward risolverà questa situazione...

ahah mi ricordo ancora quando dk x principio nn voleva giocare a nessun call of duty, e invece guarda adesso :rotfl:
 
Top
DK7-X
view post Posted on 30/1/2011, 17:09




per me modern warfare non è un call fo duty... si chiama modernwarfare 2.... se non fosse perche sta scritto in piccolo sulla confezione, per il resto è solo modern warfare 2
 
Top
SOLID_ANTHONY
view post Posted on 9/3/2011, 15:38




Matte ma siamo sicuri che questa patch ha risolto completamente i problemi rigardanti gli hackers?
 
Top
DK7-X
view post Posted on 9/3/2011, 16:06




no, infatti già ci sono i metodi per aggirarla... ti ripeto, non ci sarai MAI una patch completamente anti-hack finche sarà possibile la modifica su PS3... questa patch coplica solamente la vita agli Hackers, tutto qua... sperano che siano loro stessi a rinunciare dato che ora dovranno fare il doppio del lavoro per poter giocare online barando, ma tanto fra qualche settimana già troveranno un metodo ancora più comodo, ovvero modificare la patch stessa come hanno fatto con le altre, peccato per loro però che adesso la Sony è molto attiva nelle ricerche dei trasgressori, che renderanno ogni loro manovra ad alto rischio di ban...
 
Top
SOLID_ANTHONY
view post Posted on 9/3/2011, 16:22




Te l'ho chiesto perche ho notato cose strane.... tipo uccisoni attraverso molti muri...uccisioni dovute a una girata di vusuale sul bersaglio troppo rapida..quasi "automatica" .. pero nella kill-cam non si notava niente di strano :huh:
Chissa.. mi sta venendo il dubbio che questa patch l'hanno solo messa per fare impaurire i bmk...
 
Top
DK7-X
view post Posted on 9/3/2011, 16:46




antò, tu vedi SEMPRE cose strane... ogni volta "e questo è un hacker, qua la"... tu pensa a giocare tranquillo, quando vedi un persona che vola allora quello è un hacker... il resto lascia stare, tutta suggestione
 
Top
SOLID_ANTHONY
view post Posted on 9/3/2011, 17:03




Come al solito non mi dai retta ... qua va a finire come la storia di " all'upo all'upo"che quando davvero c'era un lupo nessuno lo credeva..wabbe ...Amen!!
 
Top
finalparadise
view post Posted on 9/3/2011, 22:59




CITAZIONE (DK7-X @ 9/3/2011, 16:46) 
antò, tu vedi SEMPRE cose strane... ogni volta "e questo è un hacker, qua la"... tu pensa a giocare tranquillo, quando vedi un persona che vola allora quello è un hacker... il resto lascia stare, tutta suggestione

ahahahahahah grandissimo DK!!!!!!
 
Top
Verdeca
view post Posted on 10/3/2011, 00:22




Antò si scrive "Al lupo2 non "all'upo" Ahahahahah
Comunque voi due anche sul foro trovate sempre qualcosa su cui battibeccare. Però secondo me in fondo vi volete bene :sese:
 
Top
DK7-X
view post Posted on 10/3/2011, 00:59




CITAZIONE (SOLID_ANTHONY @ 9/3/2011, 17:03) 
Come al solito non mi dai retta ... qua va a finire come la storia di " all'upo all'upo"che quando davvero c'era un lupo nessuno lo credeva..wabbe ...Amen!!

beh allora cerca anche tu di evitare di gridare AL LUPO inutilmente e dillo solo quando sei sicuro al 100%, magari a quel punto ti darei più retta in caso di pericolo... ti mettevi a dire che c'erano gli hacker in partita anche quando eravamo addirittura noi gli host <_< . Ormai l'era degli hacker sta finendo, e di partite hackerate ce ne sono poche e niente, VIVI TRANQUILLO; se muori spesso attraverso i muri ti ricordo l'esistenza dei nabbi con cardiorivelatori, dei lanciagranate e dei camper (aimè non ancora si possono bannare persone così)... i nabbi ci sono sempre stati e ci saranno sempre, hack o non hack (anzi, se fossi hacker, ne farei una bella ripulita ora che ci penso)
 
Top
SOLID_ANTHONY
view post Posted on 10/3/2011, 15:35




HAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAAHAAAHAHAHAHAHAHAH una bella ripulitina dei bmk :shifty:
 
Top
15 replies since 30/1/2011, 13:16   1713 views
  Share