Compagnia Tenebre

3, 2, 1 VIA!!

« Older   Newer »
  Share  
giannipex
view post Posted on 22/9/2011, 22:42




Ragazzi io propongo di fare qualche gara, o qualche torneo a GT5. Sarebbe bello ritrovarci in pista ognuno col suo bolide e vedere chi è davvero bravo con le auto. Gran Turismo 5 nonostante i suoi difetti è un signor gioco di auto, e l'online è molto bello soprattutto per le sue molteplici opzioni. Io volevo semplicemente fare una gara contro Alex, ma perché non chiedere anche a voi, compagnia tenebrosa? In fondo non costa nulla inserire di nuovo un gioco che non mettiamo da un bel pò, ritrovarci insieme online e passare un pò di tempo anche a chiacchierare.

Mi raccomando aderite in molti, l'importante non sarà vincere, ma arrivare prima di Alex XD! Dobbiamo fargli mangiare la polvere :P
 
Top
massimiliano-91
view post Posted on 23/9/2011, 03:22




Io ci sto!!! Ma dobbiamo avere tutti macchine uguali e nn differenti, io proporrei o la F1 o la RedBull, solo con macchine uguali si può fare una sfida alla pari con tutti..se avete in mente qualche altra cosa va bene purché siano macchine veloci!! Ma secondo me la Formula 1 è la macchina più adatta per fare una vera sfida e io proporrei come circuito MONZA!! Non chiedetemi il perché, nn vi converrebbe saperlo :) :) xdxd
 
Top
Feñ
view post Posted on 23/9/2011, 06:24




Gt5 venduto
 
Top
giannipex
view post Posted on 23/9/2011, 10:50




CITAZIONE (massimiliano-91 @ 23/9/2011, 04:22) 
Io ci sto!!! Ma dobbiamo avere tutti macchine uguali e nn differenti, io proporrei o la F1 o la RedBull, solo con macchine uguali si può fare una sfida alla pari con tutti..se avete in mente qualche altra cosa va bene purché siano macchine veloci!! Ma secondo me la Formula 1 è la macchina più adatta per fare una vera sfida e io proporrei come circuito MONZA!! Non chiedetemi il perché, nn vi converrebbe saperlo :) :) xdxd

Si anche io pensavo ad avere le stesse macchine così c'è equilibrio e non vince la macchina più forte!

Fen ricompratelo!! XD
 
Top
Fuul11
view post Posted on 23/9/2011, 11:33




Un soleggiato e sfaticato pomeriggio di alcuni mesi fa, Fuul Fen Agente Janji e Calax giocarono a GT5 online tutti insieme. Dopo 5 o 6 gare, passarono a solo gare con i go kart. Dopo 2 ore di gioco si accorsero che era molto più divertente giocare alla demo di split second. Un mese dopo, i 5 giovani amici, vendettero il gioco per altri orizzonti videoludici molto più validi e divertenti.
 
Top
calaxtenax
view post Posted on 23/9/2011, 12:02




CITAZIONE (Fuul11 @ 23/9/2011, 12:33) 
Un soleggiato e sfaticato pomeriggio di alcuni mesi fa, Fuul Fen Agente Janji e Calax giocarono a GT5 online tutti insieme. Dopo 5 o 6 gare, passarono a solo gare con i go kart. Dopo 2 ore di gioco si accorsero che era molto più divertente giocare alla demo di split second. Un mese dopo, i 5 giovani amici, vendettero il gioco per altri orizzonti videoludici molto più validi e divertenti.

io l ho venduto perchè tanto ce l ha mio zio...visto che inoltre facevo sfide solo contro di lui( veramente divertenti...l unica cosa che mi diverte di GT5) però sempre meglio di questo :
https://www.youtube.com/watch?v=5v-R1ZYYRuk...ayer_detailpage
 
Top
Feñ
view post Posted on 23/9/2011, 13:45




CITAZIONE (Fuul11 @ 23/9/2011, 12:33) 
Un soleggiato e sfaticato pomeriggio di alcuni mesi fa, Fuul Fen Agente Janji e Calax giocarono a GT5 online tutti insieme. Dopo 5 o 6 gare, passarono a solo gare con i go kart. Dopo 2 ore di gioco si accorsero che era molto più divertente giocare alla demo di split second. Un mese dopo, i 5 giovani amici, vendettero il gioco per altri orizzonti videoludici molto più validi e divertenti.

hahaha grande full, vero
 
Top
6 replies since 22/9/2011, 22:42   85 views
  Share